Grazie per aver scelto epocabarberia.it.
Siamo impegnati a garantire la tua piena soddisfazione con i nostri prodotti. Per facilitare il processo di reso, ti preghiamo di leggere attentamente la nostra politica di resi di seguito:
Tempo di Restituzione: Gli articoli possono essere restituiti entro 15 giorni dal ricevimento.
Spedizione Gratuita: Per gli articoli difettosi, danneggiati durante il trasporto, non conformi alla descrizione o ricevuti in modo errato, i costi di spedizione per il reso al nostro magazzino saranno a carico di epocabarberia.it.
Spedizione a Carico del Cliente: Per gli articoli acquistati per errore, ripensamenti, preferenze di profumazione o colore non gradito, prestazioni o opinioni personali non conformi alle aspettative, i costi di spedizione per il reso saranno a carico del cliente.
Tali costi verranno trattenuti direttamente dall’importo da rimborsare.
Esclusioni: Si prega di notare che tutti i prodotti, cosmetici o attrezzature strettamente personali non sono idonei al reso se utilizzati (anche solo per prova), se rimossi i sigilli di garanzia, se manca il packaging o parte di esso originale, se il packaging o l’articolo sono danneggiati.
In tal caso, procederemo esclusivamente con il regolare smaltimento dell’articolo o alla restituzione ( costi di spedizione a carico del cliente).
Tempo di Rimborso: Una volta ricevuto l’articolo restituito e dopo un’accurata ispezione, il rimborso sarà effettuato entro 2 giorni lavorativi.
Controllo del Pacco: Al momento del ricevimento del pacco, ti preghiamo di verificare che il nastro adesivo originale logato Epoca Barberia sia integro in tutte le sue parti. In caso di manomissione o uso di un nastro diverso da quello originale, ti preghiamo di segnalarlo tempestivamente all’indirizzo e-mail di assistenza [email protected].
Per qualsiasi domanda o assistenza aggiuntiva, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Grazie per la tua fiducia in Epoca Barberia.
Il Team di Epoca Barberia